Corso Microblading Roma: il passo vincente per il futuro della tua carriera

Cerchi un corso di microblading a Roma? Ecco quello che devi sapere e come prenotarti per il prossimo corso con me.

corso microblading roma
Facebook: @eteribekurashvilipermanentmakeup

I segreti per il Microblading perfetto sono tre: passione, precisione e formazione. Sono tre elementi chiave cruciali, l’ultimo dei quali è fatto di impegno e studio costanti. Riguarda tutte: anche io, che lavoro da oltre dieci anni nel mondo dell’estetica, continuo a perfezionare la mia tecnica e ampliare le mie conoscenze, per poter offrire un servizio sempre migliore e impeccabili alle mie clienti e il meglio della formazione alle mie allieve. Se anche tu cerchi un corso Microblading Roma, ti spiegherò perché è fondamentale iniziare il tuo percorso da qui e i vantaggi che ne conseguirai.

Corso Microblading Roma: tutti i vantaggi

Il nostro corso di Microblading a Roma ti propone il più avanzato e completo percorso di formazione nel panorama internazionale del trucco permanente e ti consentirà di poter mettere da subito in pratica tecniche che ti trasformeranno in una professionista competitiva sul mercato. Il mio corso, infatti, mette al centro:

  • L’acquisizione di tecniche internazionali avanzate
  • L’utilizzo di pigmenti di alta qualità
  • Una visione accademica inclusiva e attenta

Tengo molto a specificare il significato dell’ultimo punto: non solo sarai seguita e istruita con tecniche avanzate spiegate nel minimo dettaglio, ma non verrai lasciata sola dopo che avrai terminato il corso. La nostra Accademia è come una grande famiglia e il sostegno post-formazione è per noi un valore fondamentale per la formazione delle (vere) professioniste di domani.

Corso Microblading a Roma: quanto si guadagna?

Questo corso di Microblading a Roma è un vero investimento sia in termini professionali che economici. Ti basta pensare che se solo facessi 4 trattamenti al mese, potresti già avere uno stipendio superiore alla media. Impegnandoti un pochino non sarà difficile arrivare a 20 trattamenti al mese, guadagnando migliaia di euro.

La chiave per raggiungere questo obiettivo? Impegno, passione, costanza e… una buona (anzi, direi, ottima!) maestra.

corso microblading roma

La mia esperienza

Da oltre 10 anni nel settore dell’estetica, mi sono sempre dedicata alla cura dell’immagine visagistica femminile, collaborando con le più prestigiose aziende del panorama mondiale come Chanel. Con l’esperienza mi sono resa conto che la forma delle nostre sopracciglia ha un impatto molto grande sull’equilibrio e l’aspetto del nostro viso, ma molto spesso le mie cliente avevano difficoltà a migliorarle. Per questo ho iniziato ad avvicinarmi al trucco permanente, per correggere asimmetrie e difetti ed enfatizzare la corretta dimensione. Lo sguardo delle mie clienti era davvero più definito e intenso! Il punto di forza che caratterizza lo stile dei miei lavori di trucco permanente nasce proprio dall’unione dell’eleganza e della sobrietà, sommato ad una passione unica e smisurata per il miglioramento. La formazione come visagista mi permette di avere una visione d’insieme, senza tralasciare nessun particolare, conservando l’unicità di ogni donna e valorizzando la bellezza di ogni cliente. Grazie alla pratica nel settore della dermopigmentazione e i costanti aggiornamenti, i miei trattamenti di trucco permanente usufruiscono di tecniche esclusive e all’avanguardia per l’equilibrio, la correzione e il miglioramento di determinati tratti somatici del viso.

Corso Microblading Roma: come ci si iscrive?

Pronta per il prossimo passo nel tuo futuro? Dopo aver consultato il calendario delle date e aver trovato il corso più adatto alle tue esigenze, contatta la nostra direzione al +39 333 1384939 (anche Whatsapp) o bekurashvilieteri@gmail.com, ti invieremo un modulo da compilare e ti diremo come effettuare il versamento dell’acconto.

About the author: ETERI