Corso di trucco permanente: 23-27 febbraio 2020

Non perdere il corso di trucco permanente del 23-27 febbraio 2020 per apprendere tre tecniche straordinarie sopracciglia, labbra ed eyeliner. Ecco tutto quello che devi sapere.

Inizia il 2020 dando lo slancio che sognavi da tempo alla tua carriera. Nei giorni 23-27 febbraio 2020 torna il corso di trucco permanente di EliteDerma con Eteri Bekurashvili e Chiara Colonnelli. Una cinque giorni per apprendere tre tecniche fondamentali per realizzare lavori impeccabili ed esteticamente d’impatto, avvalendoti di un insegnamento professionale e di tutti i vantaggi di un network come quello dell’Accademia di EliteDerma.

Attenzione: il prossimo corso sarà ad aprile, quindi non perdere l’occasione di partecipare alle prime date disponibili per iniziare da subito a realizzare i tuoi sogni!

A chi è rivolto il corso di trucco permanente?

Il corso è pensato per un’ampia gamma di professioniste o aspiranti tali. In particolare, il corso di trucco permanente è rivolto a chi inizia da zero la professione, chi conosce le basi ma vuole ampliare la sua formazione e tutte coloro che sentono la necessità di scoprire nuove tecniche e, soprattutto, di farlo con il supporto e le conoscenze di due professioniste riconosciute a livello internazionale.

Ti ricordiamo che questo corso ti dà la possibilità di usufruire di 8 mesi di supporto per continuare ad apprendere, chiarire i tuoi dubbi e migliorare costantemente ogni giorno!

Cosa imparerai con questo corso?

Il corso di trucco permanente del 23-27 febbraio 2020 è finalizzato all’apprendimento di tre tecniche fondamentali per sopracciglia, labbra ed eyeliner. Una formazione professionale trasversale che ti permetterà di entrare nel mondo del trucco permanente con la garanzia di un background accademico di alto livello

Nello specifico, imparerai la tecnica E-Shade Brows per sopracciglia, volta a realizzare un lavoro di precisione con effetto assolutamente naturale. Questa tecnica è particolarmente vantaggiosa perché in grado di trattare qualsiasi tipo di pelle e soddisfare ogni cliente. Successivamente, apprenderai la tecnica E-Shade Lips per labbra, per progettare e realizzare labbra ad alta definizione con colorazioni che spaziano dal nude, all’effetto rossetto e gloss. Infine, scoprirai la tecnica Classic E-Liner, per realizzare eyeliner perfetti in grado di regalare profondità allo sguardo e valorizzare i lineamenti.

Oltre a imparare direttamente da Eteri Bekurashvili, avrai la possibilità di effettuare prove manuali sia su sintetico che su una modella!

Scopri il programma, il prezzo del corso e il KIT professionale incluso cliccando sul bottone sottostante, ti aspettiamo!

About the author: ETERI