microblading star, microblading angolina jolie, microblading roma

Anche le star amano il microblading: ecco quattro incredibili trasformazioni

Non hai ancora deciso se fare il microblading alle sopracciglia? Ecco quattro star che hanno scelto questo trattamento e com’erano prima e dopo averlo fatto.

Il microblading è il trattamento del momento: sempre più donne, infatti, lo scelgono per valorizzare e ridefinire le proprie sopracciglia e i risultati si notano. E quando si parla di trucco semi-permanente, anche le celebrities non sono da meno: tantissime star, infatti, hanno scelto questa innovativa tecnica per dare nuova vita alle proprie sopracciglia. Curiosa? Ecco come queste bellissime star sono cambiate dopo il trattamento!

microblading vip, microblading angolina jolie, microblading roma
Angiolina Jolie prima e dopo il microblading

Star con microblading: le sopracciglia di Angiolina Jolie (prima e dopo)

Per decenni, Angiolina Jolie ha incarnato il modello ideale di bellezza moderna e non ci stupisce scoprire che anche lei ha scelto il microblading per permettere alle proprie sopracciglia di essere degne di questo titolo!

Nonostante la sua indiscutibile bellezza, infatti, anche la Jolie ha portato per anni la famosa (quanto temibile) ala di gabbiano ed è facile pensare che, proprio come noi, un giorno si sia svegliata e, guardandosi allo specchio, abbia realizzato il terribile errore commesso. Per fortuna che c’è il microblading! Quanto sono belle le sue nuove sopracciglia?

microblading vip, microblading angolina jolie, microblading roma
Rihanna prima e dopo il microblading

Star e microblading: le sopracciglia di Rihanna (prima e dopo)

Sicuramente l’estetista che vide entrare nel suo salone una giovanissima Rihanna praticamente PRIVA di sopracciglia ancora ricorda quel giorno! Il confronto tra le due foto parla chiaro: la bellezza e l’incisività dello sguardo della nostra Ri-Ri non sarebbero gli stessi senza le magnifiche sopracciglia che sfoggia oggi.

microblading vip, microblading angolina jolie, microblading roma
Con il microblading le sopracciglia possono diventare più chiare o più scure a seconda del look

Inoltre, trattandosi di trucco semi-permanente, il microblading offre un altro vantaggio, soprattutto a donne eccentriche e poliedriche come Rihanna che amano cambiare frequentemente colore di capelli. Con il microblading, infatti, potete riadattare il pigmento delle vostre sopracciglia e assicurarvi un risultato sempre in armonia con il vostro nuovo look!

microblading vip, microblading angolina jolie, microblading roma
Megan Fox prima e dopo il microblading

Star con microblading: le sopracciglia di Megan Fox (prima e dopo)

Anche Megan Fox è tra le star che hanno scelto di sottoporre le proprie sopracciglia a questo incredibile trattamento. Rispetto ad Angiolina Jolie e Rihanna, sicuramente la Fox era quella messa “meno peggio” in fatto di sopracciglia, ma quanto sono più belle quelle che sfoggia oggi? Grazie al microblading, l’arco risulta più esteso e sinuoso, mentre il colore si fonde alla perfezione con il tono dei capelli e crea il giusto contrasto ipnotico con il pigmento dell’iride. Tutta un’altra cosa no?

microblading vip, microblading roma
Martina Colombari prima e dopo il microblading

Star e microblading: le sopracciglia di Martina Colombari (prima e dopo)

Questa foto ci insegna che siamo state tutte timide adolescenti con il mono-sopracciglio (o quasi), solo che non ci chiamavamo Martina Colombari! La nostra miss anni Novanta, infatti, si è conquistata il titolo per la sua incredibile bellezza e sicuramente anche le sue ricche e folte sopracciglia avranno fatto la loro parte.

Oggi sfoggia una bellezza meno acerba e molto più consapevole e sensuale, coerentemente con il suo fascino meno giovanile ma sempre incredibilmente elegante e magnetico. Senza il microblading, questa trasformazione non sarebbe stata possibile.

Le foto di queste star che hanno scelto il microblading ci insegnano due cose fondamentali:

  • Nessuna è perfetta: ma, grazie al microblading, possiamo decisamente migliorare e valorizzare la nostra bellezza.
  • La moda, i gusti e il nostro modo di truccarci e vestirci cambiano: il microblading è un trattamento versatile e in grado di adattarsi a qualsiasi capriccio. Per questo è la tecnica più amata del momento.

Vuoi ricevere una consulenza sulle tue sopracciglia e scoprire i benefici del microblading? Non esitare a chiamare al +393331384939 o scrivere compilando il form sottostante.

About the author: ETERI