eteri bekurashvili trucco permanente labbra

Trucco permanente labbra: tutto quello che devi sapere

Stai pensando di scegliere il trucco permanente labbra per dare nuova forma e colore alla tua bocca? Ecco tutto quello che devi sapere e i vantaggi di questo trattamento.

Passare le ore, ogni mattina, a barcamenarsi tra matite e rossetti per perfezionare le proprie labbra, può diventare alla lunga un’abitudine dispendiosa sia a livello di tempo che di energie. Per questo molte donne oggi scelgono il trucco permanente per le proprie labbra. Di cosa si tratta e quali sono i principali vantaggi di questo trattamento? Ecco tutto quello che devi sapere!

eteri bekurashvili trucco permanente labbra
Il risultato subito dopo il trattamento. Nella foto che segue all’interno dell’articolo troverete l’effetto finale a completa guarigione.

Trucco permanente labbra: un nuovo look dall’effetto naturale

Il trucco permanente labbra è uno dei trattamenti più apprezzati e scelti dalle nostre clienti, perché permette di valorizzare la bellezza di una delle parti più sensuali del nostro corpo, eliminando o attenuandone i difetti e garantendo un look perfetto e permanente senza dover ricorrere al make-up casalingo.

Il risultato sono labbra simmetriche e dall’effetto naturale, in grado di valorizzare le peculiarità del tuo volto che ti rendono unica, dai lineamenti all’incarnato.

Per raggiungere questo obiettivo, è fondamentale affidarti a mani esperte in grado di saper scegliere il giusto pigmento per esaltare la tua bellezza in modo naturale e di usare le tecniche adatte alle tue esigenze.

A completa guarigione il risultato finale risulterà il 30-40% più chiaro e più naturale dell’effetto subito dopo il trattamento.

Trucco permanente labbra: quali sono le principali tecniche che utilizziamo?

Ogni cliente ha le sue esigenze, i suoi piccoli difetti e le caratteristiche da valorizzare che la rendono unica. Per questo, ogni intervento richiede uno studio specifico e personalizzato. Grazie alle nostre tecniche di trucco permanente potrai raggiungere risultati sorprendenti, tra cui:

  • dare nuova definizione al contorno labbra,
  • creare effetti ottici volumizzanti per labbra sottili,
  • correggere piccoli difetti e asimmetrie,
  • armonizzare il colore delle labbra e del contorno,
  • renderle omogenee attraverso la tecnica del riempimento.

Quanto dura il trucco permanente alle labbra?

Il trattamento dura per diversi mesi, di solito non più di 12, quando i pigmenti di colore vengono naturalmente riassorbiti dalla pelle e tendono a svanire. A quel punto, è necessario sottoporsi a una nuova seduta per rinnovare il trattamento.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Scrivici o chiamaci al +393331384939

About the author: ETERI