Trucco permanente labbra

Mettere in risalto la bellezza delle bocca è da sempre il primo obiettivo delle donne: avere labbra curate e carnose contribuisce a donare un’immagine totalmente nuova per il viso di una donna.

L’obiettivo del trucco permanente è proprio questo!

I risultati sono ormai garantiti e estremamente naturali: si otterranno labbra simmetriche e definite senza essere troppo marcate. Il tutto in modo duraturo e senza dover ritoccare il make up ogni mattina.

Il vero vantaggio della dermopigmentazione è proprio quello di avere per diversi mesi sul viso un effetto trucco appena applicato. Dopo qualche mese, non più di 12, i pigmenti di colore vengono riassorbiti e tendono quindi a svanire.

Quali tecniche utilizziamo per il trucco permanente labbra?

Con il trucco permanente si possono delimitare al meglio i contorni della bocca, si può raggiungere un effetto ottico di volume per le labbra sottili e correggere piccoli difetti o asimmetrie.

Possiamo armonizzare e definire il contorno labbra, creare un effetto ottico volumizzante attraverso la tecnica dello sfumato o renderle omogenee attraverso la tecnica del riempimento.

Il risultato finale sarà molto vicino a quello naturale e mai pesante.

Ci teniamo a precisare che il colore, a completa guarigione sarà il 30-40% più chiaro rispetto alle foto che vedete nel sito.