eteri bekurashvili trucco permanente sopracciglia

Microblading, la rivoluzione delle sopracciglia

Stanca di usare la matita tutti i giorni? Unisciti alla rivoluzione delle sopracciglia e scopri il microblading, l’innovativa tecnica di trucco permanente sopracciglia!

Pronta a dire addio alle ore trascorse davanti allo specchio del bagno, ogni mattina, nel tentativo di disegnare l’arcata sopraccigliare perfetta? O peggio ancora: di disegnarne due simili tra loro? Da oggi, con il microblading, puoi risparmiare tempo e svegliarti ogni mattina riposata e con due sopracciglia perfette! Ecco quello che devi sapere sul trucco permanente sopracciglia e perché è così rivoluzionario.

eteri bekurashvili microblading

Trucco permanente sopracciglia: la rivoluzione delle sopracciglia con il microblading

Sebbene esistano sempre più prodotti di make-up per sistemare direttamente a casa le proprie sopracciglia, nessuna tecnica è efficace, realistica e naturale come il microblading. Il trucco a casa va, infatti, realizzato su base quotidiana (e rimosso ogni sera per evitare l’accumulo di impurità e l’invecchiamento precoce della pelle) e regala, quindi, un effetto non solo passeggero, ma anche mutevole di giorno in giorno.

Truccarti quotidianamente le sopracciglia significa perdere molto tempo, non avere la certezza del risultato e dover ripetere le stesse azioni il giorno seguente.

Il microblading è una tecnica rivoluzionaria perché ti permette di sfoggiare un trucco naturale e realistico, diverso nell’impatto estetico dal classico tatuaggio alle sopracciglia, e duraturo. Il trattamento viene realizzato e seguito da una professionista, quindi non avrai dubbi sui risultati e, anche se a differenza del trucco dovrai sottoporti a dei richiami ogni tanto, potrai svegliarti ogni mattina con sopracciglia perfette senza bisogno di ritocchi!

Trucco permanente sopracciglia: perché scegliere il microblading?

Il microblading ha letteralmente rivoluzionato il settore della bellezza nel mondo femminile. Rispetto ai normali trattamenti, infatti, questa innovativa tecnica di trucco permanente per sopracciglia, è esponenzialmente più precisa in quanto eseguita con una tecnica manuale, facendo ricordo a una penna con aghi imbevuti del pigmento prescelto.

Per questo motivo il microblading può essere realizzato solo da vere professioniste, certificate e operanti in centri specializzati. Pur non essendo un intervento invasivo o doloroso è fondamentale un approccio mirato eseguito da personale competente e specializzato.

Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci!

 

About the author: ETERI