Perchè scegliere il microblading? Ecco tutti i vantaggi.

Quando si tratta di avere sopracciglia più definite, folte e naturali non c’è niente di meglio del Microblading, una delle tecniche più popolari e preferite dalle donne di tutto il mondo. Il microblading è una tecnica esclusivamente manuale con la quale possiamo disegnare tratti più nitidi e simili ai nostri peli naturali.

Quali sono i principali vantaggi del microblading?

  • Riproduce sopracciglia naturali anche su persone che soffrono di alopecia o altre malattie della pelle con conseguente perdita di peli

Ceretta, pinzette o malattie possono diradare e indebolire le sopracciglia. Grazie alla procedura di Microblading, possiamo riavere le nostra sopracciglia come quelle naturali.

  • Nessuna sbavatura di colore dovuta al trucco

Poiché la procedura di Microblading prevede l’impianto di pigmenti nei primi strati della pelle, permette ai clienti di godersi uno stile di vita attivo senza doversi preoccupare delle sbavature.

  • Lunga durata

Il trattamento vi permette di avere sopracciglia perfette dai 9 ai 12 mesi.

  • Completamente sicuro

Il Microblading è una procedura totalmente sicura, se effettuata da un professionista esperto.Inoltre, i pigmenti utilizzati sono bioriassorbili e senza effetti collaterali.

Tuttavia, il beneficio più grande è sicuramente relativo al risultato. Essendo un lavoro di precisione, garantisce uno sguardo naturale e non artefatto. Il viso risulta più armonioso e proporzionato, poiché regolarizza la forma delle arcate sopraccigliari, rendendole simmetriche.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Richiedi una consulenza gratuita!

Il mio studio si trova a Roma Nord.Via Ines Alfani Tellini 7. (Zona Talenti)

 

About the author: wp_6203262